Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Senza ragione, #solopassione. Al via la campagna abbonamenti 2017/2018

1550X500.indd

12 luglio 2017

Inizia giovedì 13 luglio la campagna abbonamenti per assistere alle gare di campionato del Trapani Calcio. Fino al 4 agosto la prelazione per i vecchi abbonati

“Senza ragione, #solopassione”. E’ questo lo slogan scelto dal Trapani Calcio per la stagione sportiva 2017/2018 e per la campagna abbonamenti, che aprirà giovedì 13 luglio.

Per vivere le emozioni di un campionato difficile, che si vuole affrontare con entusiasmo ed impegno il Trapani chiama a raccolta i propri sostenitori e lo fa proponendo tariffe alla portata di tutti e tante agevolazioni per over 65, donne, bambini e ragazzi. Tutti i vecchi abbonati riceveranno con il loro abbonamento alla stagione sportiva 2017/2018 il tagliando per assistere alla prima gara interna di Coppa Italia.

Lo slogan della stagione sportiva 2017/2018. Senza ragione, #solopassione Perché si ama la squadra della propria città? Perché seguirla, affrontando chilometri ed intemperie, perché gioire, soffrire, emozionarsi per lei? Non ci sono spiegazioni, perché un amore non si può spiegare. Non c’è una ragione, c’è solo la passione, che non lascia spazio alla razionalità. Ed il Trapani vuole raccontare la storia di un rapporto d’amore scandito dalle partite del campionato che dovrà affrontare, una storia che si perpetua di anno in anno, attraversata da momenti belli, da altri meno belli, ma vissuta sempre con identica passione.

Le tariffe degli abbonamenti. I prezzi sono in linea con quelli dell’ultimo campionato che il Trapani ha disputato in Lega Pro (stagione 2012/13), che prevedeva due partite in meno rispetto all’attuale. Una scelta che il Trapani Calcio ha fatto per venire incontro alle esigenze di un numero quanto più ampio possibile di tifosi e per far sì che il vero grande palcoscenico del campionato della squadra granata sia lo stadio.

Per premiare la fedeltà dei propri sostenitori, i vecchi abbonati (sia a tariffa intera, sia a tariffa ridotta) avranno in omaggio la prima gara interna di Coppa Italia, che sarà inclusa direttamente nel nuovo abbonamento al momento del rinnovo.

Queste le tariffe degli abbonamenti:

 

SETTORE INTERO RIDOTTO UNDER 16
TRIBUNA 250 190
GRADINATA 150 115 85
CURVA 95 70 50

 

Possono usufruire dell’abbonamento ridotto le seguenti categorie: Over 65, Donne, Under 25 (nati dopo il 1° gennaio 1992), Forze dell’Ordine e Forze Armate. Gli Under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2001) possono usufruire di una tariffa speciale per gradinata e curva. Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2012 (under 5) l’ingresso è gratuito.

I pacchetti Granata Family. Quattro diverse tipologie per i pacchetti Granata Family

Trascorrere il pomeriggio con tutta la famiglia allo stadio per tifare per la propria squadra: un momento di svago, divertimento, passione che il Trapani Calcio vuole favorire proponendo gli abbonamenti Granata Family.

Ecco le tariffe:

 

FAMILY A1 FAMILY A2 FAMILY B1 FAMILY B2
TRIBUNA 500 550 300 350
GRADINATA 280 320 200 240
CURVA 180 210 120 150

 

A1 – Mamma + papà + 1 figlio under 14 (nati dopo il 1° gennaio 2003)

A2 – Mamma + papà + 2 figli under 14

B1 – Papà o Mamma o nonno/a + 1 figlio/nipote under 14

B2 – Papà o Mamma o nonno/a + 2 figli/nipoti under 14

Per sottoscrivere un abbonamento Granata Family è necessario produrre un’autocertificazione che attesti il grado di parentela con il minore.

 

Le date della campagna abbonamenti. La campagna abbonamenti si apre giovedì 13 luglio per i vecchi abbonati che fino al 4 agosto potranno esercitare il diritto di prelazione, mantenendo il posto scelto nella scorsa stagione. Conclusa questa fase, dal 7 agosto i nuovi tifosi (che non erano abbonati nella scorsa stagione) potranno sottoscrivere il loro abbonamento.

 

Sede biglietteria e documenti da presentare. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Trapani Calcio in via Palmerio Abate numero 10 a Trapani (tel. 0923/22686). Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Per sottoscrivere l’abbonamento occorrono:

–          Tessera del tifoso (Fan Card Passione Granata);

–          Documento di riconoscimento in corso di validità;

–          Per gli abbonamenti “Granata Family” autocertificazione con la quale si dichiara lo stato di famiglia e/o il legame di parentela con il minore.

Le certificazioni ed attestazioni da allegare si possono scaricare dal sito internet del Trapani calcio www.trapanicalcio.it

Disabili e categorie speciali. Come sempre, il Trapani Calcio presta la massima attenzione alle fasce più deboli. Per i disabili in carrozzina (con accompagnatore) l’ingresso è gratuito ed è allestito per loro un apposito settore a bordo campo. L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. In forza della convenzione con il Comune di Trapani la Società mette a disposizione del Comune (che li gestisce in autonomia) cinquanta biglietti in gradinata per i diversamente abili. La Società mette altresì a disposizione del Comune altri 100 biglietti in gradinata, che l’Ente gestirà secondo la propria programmazione.

Fan Card “Passione granata”. Anche quest’anno la fan card Passione granata non sarà solo una tessera del tifoso (necessaria per sottoscrivere l’abbonamento), ma consentirà ai suoi possessori di usufruire di sconti, agevolazioni, vantaggi esclusivi In particolare, i possessori della fan card “Passione granata” potranno fruire dei seguenti vantaggi:

–          Promozioni e sconti in tutti i negozi convenzionati;

–          Sconto del 10 per cento sui prodotti in vendita presso lo Store del Trapani Calcio

La fan card “Passione granata” può essere richiesta esclusivamente presso la biglietteria del Trapani Calcio (Via Palmerio Abate n. 10 a Trapani) ed ha validità di tre anni. Per la sottoscrizione occorre essere muniti di:

–          Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità (fronte e retro);

–          N. 1 foto (recente) formato tessera.

La richiesta della fan card per i minorenni deve essere sottoscritta da un genitore o legale rappresentante del minore. Oltre ai documenti del minorenne (fotocopia documento di riconoscimento e n. 1 foto formato tessera) dovrà essere presentato un documento di riconoscimento anche dall’adulto che sottoscrive la richiesta.

La fan card “Passione granata” ha un costo di 10 euro.

Biglietti per singola gara. Anche il costo dei biglietti per singola gara è in linea con quello della stagione 2012/2013.

Questi i prezzi (inclusa prevendita):

SETTORE INTERO RIDOTTO UNDER 16 UNDER 10
TRIBUNA 22 18 13,5 7
GRADINATA 13,50 11 8 5
CURVA 10 8 6 4
OSPITI 10

 

Per i nati dopo il 01/01/2012 ingresso gratuito

 

 

Media