Trapani Calcio | Sito Ufficiale

In granata Demetrio Steffè

2 agosto 2017

Il centrocampista ha già raggiunto staff e compagni presso la sede del ritiro granata a Castel di Sangro ed indosserà per la Tim Cup la maglia numero 25.

Perfezionato oggi l’ingaggio del centrocampista Demetrio Steffè, che ha sottoscritto con il Trapani Calcio un contratto annuale. Steffé ha già raggiunto staff e compagni presso la sede del ritiro granata a Castel di Sangro ed indosserà per la Tim Cup la maglia numero 25.

Nato a Trieste, classe 1996, Demetrio Steffè è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del San Giovanni e della Triestina. Nel 2013 passa al Chievo Verona e con la formazione Primavera vince lo storico scudetto di categoria collezionando 23 presenze ed 1 rete. L’anno seguente passa all’Inter e con la Primavera nerazzurra si aggiudica il “Torneo di Viareggio” del 2015. Nel 2015/16 disputa la sua prima annata tra i professionisti vestendo la maglia del Savona in Lega Pro (24 presenze, 1 gol). Inizia la stagione 2016/17 col Teramo (12 gare disputate) e a gennaio passa al Siena, sempre in Lega Pro, con cui disputa 14 partite. Per il centrocampista classe 1996 sono diverse anche le presenze con le giovanili azzurre: Steffè infatti ha vestito la maglia della nazionale dall’Under 16 all’Under 19, partecipando, tra l’altro, all’Europeo e al Mondiale Under 17.

Media