Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Notiziario granata, verso Fondi-Trapani. Ripresi oggi gli allenamenti

Allenamento910

9 ottobre 2017

Dopo la vittoria interna di sabato scorso contro la Reggina, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match esterno di campionato

Dopo la vittoria interna di sabato scorso contro la Reggina, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match esterno di campionato (Racing Fondi-Trapani, 9a giornata di Serie C: sabato 14 ottobre ore 16.30 – Stadio “Domenico Purificato” di Fondi).
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo la consueta attivazione generale, hanno svolto lavoro organico e di potenza aerobica, combinati con attività con la palla ed infine una partitella.
Domani doppia seduta di allenamento: di mattina lavoro di forza e a pressione e nel pomeriggio attività tattica e partitelle a tema.
Lavoro differenziato, a scopo precauzionale, per l’attaccante Daniele Ferretti, alle prese con un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Prosegue, invece, il lavoro di recupero il centrocampista Salvatore Aloi. Assente l’attaccante Simone Minelli che domani pomeriggio sarà impegnato in Portogallo con la nazionale italiana Under 20 nel “Torneo 8 nazioni”.
La preparazione verso la gara di sabato riprenderà domani con un doppio allenamento (ore 10 e ore 16.30), mercoledì e giovedì invece seduta pomeridiana (ore 16.30) e venerdì consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10.

Media