Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Notiziario granata, verso Trapani-V.Francavilla. Ripresi oggi gli allenamenti

Allenamento1311

13 novembre 2017

Dopo il pareggio esterno di sabato pomeriggio contro il Matera, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match interno di campionato

Dopo il pareggio esterno di sabato pomeriggio contro il Matera, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match interno di campionato (Trapani-Virtus Francavilla, 15a giornata di Serie C: sabato 18 novembre ore 14.30 – Stadio Provinciale di Trapani).
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata che, dopo il consueto riscaldamento, hanno alternato tre blocchi metabolici a tre possessi palla, concludendo con una partitella.
Domani doppia seduta: di mattina lavoro di forza e ad altissima intensità, mentre nel pomeriggio è prevista attività tattica.
Unici indisponibili il centrocampista Salvatore Aloi e l’attaccante Daniele Ferretti: il primo sta proseguendo il lavoro di recupero in palestra e anche in campo, mentre il numero 7 granata sta continuando il programma riabilitativo con del lavoro fisioterapico.
La preparazione verso la gara di sabato riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento (ore 10 e 15), mentre mercoledì, giovedì e venerdì l’allenamento sarà effettuato alle 15.

Media