Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Notiziario granata, verso Reggina-Trapani. Ripresi oggi gli allenamenti

20 febbraio 2018

Dopo il match vinto domenica scorsa contro la Paganese ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima gara esterna di campionato

Dopo il match vinto domenica scorsa contro la Paganese ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima gara esterna di campionato (Reggina-Trapani, 27a giornata di Serie C: domenica 25 gennaio ore 16.30 – Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria).
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che hanno iniziato con un lavoro organico, sia a secco che con la palla, e poi si sono divisi in due gruppi: chi non ha giocato domenica scorsa contro la Paganese ha concluso con una partitella.
Lavoro differenziato, a scopo precauzionale, per il difensore Pasquale Fazio, mentre è tornato ad allenarsi a tempo pieno con il gruppo il centrocampista Salvatore Aloi. Temporaneamente ai box l’attaccante Jacopo Murano, alle prese con una sindrome pre-pubalgica. Allenamento differenziato anche per l’attaccante Lucas Dambros ed il portiere Riccardo Ferrara. Infine Daniele Ferretti prosegue nel suo programma personalizzato di recupero. Il numero 7 granata ha svolto parte del lavoro odierno con il resto dei compagni.
La preparazione del Trapani Calcio continuerà domani con una seduta mattutina (ore 10), giovedì doppio allenamento (ore 10 e ore 15), venerdì allenamento pomeridiano (ore 15) e sabato, prima della partenza per Reggio Calabria, consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10.

Media