Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Notiziario granata, verso Catania-Trapani. Ripresi oggi gli allenamenti

18 aprile 2018

Dopo il pari interno contro la Fidelis Andria e due giorni di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match esterno di campionato

Dopo il pari interno contro la Fidelis Andria e due giorni di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo match esterno di campionato (Catania-Trapani, 36a giornata di Serie C: lunedì 23 aprile ore 20.45 – Stadio “Angelo Massimino” di Catania).
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo il consueto riscaldamento generale, hanno svolto lavoro organico, in parte a secco ed in parte con il pallone e hanno poi concluso con due blocchi a secco e due blocchi con la palla.
Lavoro differenziato per gli attaccanti Alessio Campagnacci e Simone Minelli. Mentre il difensore Pietro Visconti, che sta recuperando dal trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione dell’inserzione prossimale del legamento collaterale mediale, ha iniziato il lavoro di rieducazione. Prosegue l’attività di recupero, invece, per l’attaccante Daniele Ferretti che ha ripreso ad effettuare dei lavori organici sul campo.
La preparazione del Trapani Calcio continuerà domani (ore 10), venerdì e sabato seduta mattutina (ore 10.30) e domenica consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10 ed anticiperà la partenza per Catania.

Media