Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Verso il campionato. Ripresi gli allenamenti

10 settembre 2018

Inizia una nuova settimana di lavoro per i granata, in attesa di conoscere la data d’inizio del campionato.

Tutti pronti per iniziare una nuova settimana di lavoro. La squadra, dopo l’allenamento congiunto svoltosi sabato scorso a Carini con il Palermo Primavera ed un giorno di riposo, si è ritrovata presso lo Stadio Provinciale alle 17.3o agli ordini di mister Vincenzo Italiano e del suo staff.

Un programma di lavoro, quello di mister Italiano, orientato all’avvio del campionato, la cui data d’inizio dovrebbe essere resa nota entro metà settimana. Ad inizio seduta tutta la squadra ha svolto lavoro di prevenzione, riscaldamento tecnico e due serie di lavoro sulla resistenza specifica. L’allenamento è poi proseguito per coloro che non hanno giocato sabato scorso nell’allenamento con il Palermo Primavera, che hanno effettuato partitelle ad alta intensità.

Non hanno preso parte all’allenamento Matteo Lomolino, che sta svolgendo accertamenti a seguito di un contrasto di gioco avvenuto nell’allenamento congiunto di venerdì, e Stefano Scognamillo, a riposo precauzionale per un affaticamento muscolare al quadricipite sinistro.

Da domani si entra nel vivo della preparazione settimanale (allenamento alle 16.30). Per mercoledì è programmata una doppia seduta (ore 10/16.30), giovedì e venerdì allenamento pomeridiano alle 16.30.

Media