Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Dal 2 ottobre al via la Scuola calcio femminile

28 settembre 2018

Uno staff esclusivamente dedicato alle bambine, tante iniziative e agevolazioni. Le iscrizioni sono aperte

Iscrizione gratuita, il 50% di sconto sulla retta mensile, uno staff esclusivamente dedicato, l’orgoglio di indossare la maglia della squadra della propria Città e la possibilità di partecipare a tante iniziative.

Parte la scuola calcio femminile del Trapani. Le iscrizioni sono aperte, le lezioni inizeranno il 2 ottobre presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino in via Talotti 11 (Fontanelle).

CHI PUO’ FREQUENTARE LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE

Tutte le bambine dai 5 ai 12 anni. Possono iscriversi anche le bambine e ragazze che hanno superato il dodicesimo anno d’età

ISCRIZIONI E RETTA MENSILE

L’iscrizione è gratuita. Sulla retta mensile della Scuola Calcio è applicato uno sconto del 50%

LO STAFF

Coordinatore Scuola Calcio Femminile: Giuseppe De Caro

Dirigenti accompagnatori: Ezio Arbola e Rossella Bosco

Allenatrice e preparatrice dei portieri: Agata Barbera

Collaboratrice tecnica: Sara Allotta

Massaggiatrice: Francesca Magaddino

GIORNI E ORARI DELLE LEZIONI

Le lezioni della Scuola Calcio femminile si svolgono presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino il martedì e giovedì alle 17.30

IL KIT

E’ composto da divisa ufficiale (maglia, calzoncini e calzettoni granata), tuta di rappresentanza e zaino. Il costo è di 58 euro. Il kit si può acquistare presso Litos Sport (via Santa Maria di Capua – Trapani)

INIZIATIVE

Tutte le bambine iscritte alla Scuola Calcio del Trapani riceveranno un biglietto omaggio per assistere alle gare ufficiali della Prima Squadra nel campionato di serie C 2018/19.

Avranno la possibilità di scendere in campo con i giocatori del Trapani nel corso cerimoniale d’ingresso delle gare ufficiali.

E’ prevista la partecipazione a tornei, visite presso lo Stadio Provinciale per assistere agli allenamenti della Prima Squadra e iniziative presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino e presso lo Stadio con i calciatori e lo staff della Prima Squadra

Media