Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Verso Trapani-Bisceglie. Ripresi gli allenamenti

8 ottobre 2018

Il Trapani ha iniziato la settimana di preparazione alla prossima sfida

Tutti agli ordini di mister Vincenzo Italiano e del suo staff oggi pomeriggio alle 14.30 per iniziare la settimana di preparazione verso Trapani-Bisceglie, gara valevole per la sesta giornata di campionato, che si disputerà sabato 13 ottobre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

Dopo il riscaldamento a secco ed una attivazione tecnica, i calciatori granata hanno lavorato sui possessi palla, concludendo la seduta con partitelle finali.

Hanno lavorato in gruppo Andrea Scrugli ed Enrico Canino; lavoro differenziato programmato per Desiderio Garufo, Salvatore Aloi, Luca Pagliarulo e Daniele Ferretti.

Lavoro a parte per Stefano Scognamillo, mentre da domani il portiere Riccardo Ferrara, dopo l’intervento chirurgico per una protrusione erniaria lombare secondaria a trauma distorsivo della colonna vertebrale cui è stato sottoposto, inizierà la fase riabilitativa.

Si riprende domani, sempre alle 14.30. Allenamento pomeridiano (inizio ore 14.30) anche mercoledì e giovedì, mentre la rifinitura si terrà venerdì mattina alle 10.

Le sedute d’allenamento di domani e mercoledì si svolgeranno a porte aperte, mentre quelle di giovedì e venerdì a porte chiuse.

 

Media