Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Coppa Italia. Al via da mercoledì la vendita dei biglietti per Trapani-Siracusa

23 ottobre 2018

La gara, valevole per il secondo turno eliminatorio della fase finale di Coppa Italia – Serie C, si disputerà martedì 30 ottobre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani

Inizia mercoledì 24 ottobre alle 9.30 la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Siracusa, secondo turno eliminatorio della fase finale della Coppa Italia – Serie C.
Da mercoledì a venerdì gli abbonati alle gare di campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per mantenere il posto assegnato. E’ aperta nelle stesse giornate anche la vendita libera.
Il costo del biglietto, a tariffa unica, è di 10 euro in Tribuna, 7 euro in Gradinata, 5 euro in Curva.

La biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani) sarà aperta dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 nelle giornate del 24, 25, 26 e 29 ottobre. Sabato 27 e domenica 28 ottobre chiusura. Il giorno della gara la biglietteria sarà aperta dalle 9.30 alle 14

Aperta anche la vendita dei biglietti per la tifoseria ospite. I residenti nella provincia di Siracusa potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata dalla società Siracusa Calcio e solo nel settore Ospiti. Il titolo non può essere ceduto, i biglietti si possono acquistare anche il giorno della gara. Costo del biglietto 5 euro, inclusa prevendita, circuito d’emissione vivaticket.

Media