Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Trapani-Juve Stabia. Le iniziative e come seguirla

7 Dicembre 2018

Tante le iniziative in occasione della gara. Radiocronaca integrale su Radio Cuore Trapani, telecronaca su Eleven Sports, aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali social

Fischio d’inizio fissato per le 14.30 dell’8 dicembre per la gara valevole per la quindicesima giornata di campionato, che si disputerà presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

Prima della partita sarà osservato un minuto di silenzio in memoria dell’assistente arbitrale Can Pro Riccardo Pelagatti, scomparso a soli 36 anni. I calciatori delle due squadre e la terna arbitrale scenderanno in campo con il lutto al braccio per ricordare il giovane assistente arbitrale.

Le squadre entreranno in campo accompagnate da tre bambini e dallo striscione del progetto “Quarta Categoria – Calcio e disabilità”, il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ad atleti con disabilità promosso per il terzo anno consecutivo dalla FIGC con il sostegno del Centro Sportivo Italiano e di tutte le componenti del mondo del calcio. Per saperne di più si può visitare il sito www.quartacategoria.it.

In occasione della gara, il Trapani proseguirà a dare sostegno alla campagna contro la violenza sulle donne (già concretizzatasi con la realizzazione di due murales allo Stadio su iniziativa di Cgil, Cisl e Uil con il patrocinio dei Comuni di Trapani ed Erice e con le iniziative realizzate da anni con l’ASP di Trapani nell’ambito della campagna “Rispetto”), aderendo alla campagna Posto Occupato per l’eliminazione della violenza contro le donne. Nel Settore Tribuna un posto – lasciato libero e colorato di rosso – sarà dedicato all’iniziativa.

Diverse poi, come sempre, le iniziative realizzate dal Trapani Calcio con la collaborazione degli sponsor in occasione della gara.

In tutti i settori dello stadio sarà presente lo staff del Bisbini Park per dare vita al Truccabimbi, dedicato ai più piccoli.

Presente, anche per questa gara, lo sponsor Nuova Sicilauto Trapani, che esporrà le proprie vetture nell’area appositamente dedicata presso lo stadio. Le auto effettueranno un giro di pista durante l’intervallo.

Come seguire Trapani-Juve Stabia. Su Eleven Sports la telecronaca in diretta della gara; in radio su Radio Cuore Trapani, titolare dei diritti radio FM, la radiocronaca integrale della partita e la diretta del post gara in sala stampa; sui nostri canali social (facebook, twitter, instagram, sito ufficiale) il pregara, gli aggiornamenti durante la gara ed il post gara in sala stampa

Media