Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Incontro gli studenti dell’I.T.E. S.Calvino di Trapani

16 Aprile 2019

L’incontro rientra tra le attività programmate nell’ambito del percorso di studi con specializzazione sportiva dell’Istituto

Si è svolto oggi presso lo Stadio Provinciale di Trapani un incontro tra dirigenti e atleti del Trapani Calcio e gli studenti della prima classe ad indirizzo sportivo – Management dello Sport – dell’Istituto Tecnico Economico S.Calvino di Trapani.

L’incontro rientra tra le attività programmate nell’ambito del percorso di studi con specializzazione sportiva dell’Istituto ed ha visto la partecipazione del responsabile dell’area tecnica Gianni Rosati, del direttore sportivo Raffaele Rubino, del responsabile commerciale Nicolò Achille e dei calciatori Felice Evacuo e Francesco Corapi. Presenti, oltre ai docenti, il giornalista Franco Cammarasana.

Gli studenti hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino l’ambiente stadio, in cui si svolge gran parte dell’attività sportiva della squadra, e si sono confrontati con dirigenti e calciatori per approfondire i temi legati alle competenze societarie e sportive.

Al termine dell’incontro la consegna da parte del Trapani Calcio di una maglia granata, appositamente realizzata per l’evento, e la rituale foto di gruppo.

Media

VideoQuality.org