Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Play Off Serie C. Il video della nostra storia

23 Maggio 2019

Una stagione partita tra tante difficoltà. 73 punti in classifica, secondo posto nel girone C. Il Trapani si appresta a scendere in campo per i play off. Ed è Straordinario #ESSERCI

“Il presente del passato è la memoria, il presente del presente la visione, il presente del futuro l’attesa”. (Agostino d’Ippona)

Ogni stagione è un frammento di storia, fatto di immagini, parole, emozioni, momenti. E’ il percorso che ognuno di noi ha attraversato, mettendo assieme il proprio personale modo di viverlo e la visione collettiva di una passione.

Il nostro frammento di storia è nato tra tante difficoltà e con una sola prospettiva: l’importanza di esserci. Giorno dopo giorno, con impegno e spensieratezza, con coraggio e responsabilità è stata costruita una storia straordinaria.

E’ la storia della nostra stagione, di 73 punti in classifica, di un secondo posto nel girone C che nessuno avrebbe mai immaginato all’inizio della stagione, di un record dopo l’altro. Sempre tutti uniti, con la voglia di non arrendersi mai.

Ci prepariamo ai play off, con la memoria di quello che eravamo, con la consapevolezza di quello che siamo diventati, con la voglia di continuare a regalare e regalarci emozioni.

Ed è straordinario esserci.

 

 

Media

VideoQuality.org