Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Domani i calendari del campionato

presentazione calendari
Sarà possibile seguire in diretta l’evento, nel corso del quale sarà anche presentato il nuovo logo della serie C, in esclusiva sul canale ufficale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro) e nella pagina ufficiale Facebook di Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial/).

La nuova prima maglia, come una seconda pelle!

slide1amaglia
Lo stemma di Trapani in rilievo, granata su granata, per raccontare il legame fra la Città ed i nostri colori. Ecco la prima maglia ufficiale del Trapani Calcio 2017/2018, quella che i nostri ragazzi indosseranno oggi per la prima sfida ufficiale della nuova stagione. Come una seconda pelle. Senza ragione, #SoloPassione!

B Best Awards Night, il Trapani vince il premio “miglior campo in sintetico”

bbestawardss
Ieri sera, presso i Magazzini generali di Milano, si è svolto il “B Best Awards Night”, la serata di consegna degli oscar della stagione 2016/17 della Serie B ConTe.it organizzata dalla Lega B in collaborazione con Red Bull e Conte.it. Il TrapaniCalcio si è aggiudicato il premio “miglior terreno di gioco – campi sintetici” e a ritirare il prestigioso riconoscimento è stato il responsabile commerciale granata Nicoló Achille.

Al Cagliari lo Scudetto FairPlay Finanziario Serie B 2015/16

premiofpf
Si è svolta ieri pomeriggio, presso il Salone d’Onore del CONI a Roma, la cerimonia di consegna del Premio Fair Play Finanziario di Serie A e Serie B Conte.it e del Premio FPF legato al miglior vivaio del massimo campionato e della serie cadetta. A rappresentare il Trapani Calcio è stato il direttore sportivo Fabrizio Salvatori.

Questa sera a Milano il “B-Best Awards Night”. Trapani in nomination per il miglior campo sintetico

bbestawardight
Questa sera a Milano si svolgerà il “B-Best Awards Night”, un evento organizzato dalla Lega B insieme a Red Bull. Il Trapani Calcio è in nomination per il premio “Miglior campo in sintetico” e per il “Red Bull B-Best Awards” con Mirko Pigliacelli.

Domani la consegna dello “Scudetto FairPlay Finanziario”. Presente il Ds Salvatori

dssalvatori
Domani la Lega B consegnerà lo “Scudetto del Fair Play Finanziario” in relazione ai bilanci della stagione 2015/16 della Serie B Conte.it. Il Trapani Calcio si “contenderà” il premio con Cagliari e Cesena e a rappresentare la società granata sarà il direttore sportivo Fabrizio Salvatori.