Trapani Calcio | Sito Ufficiale

B Best Awards Night, il Trapani vince il premio “miglior campo in sintetico”

bbestawardss
Ieri sera, presso i Magazzini generali di Milano, si è svolto il “B Best Awards Night”, la serata di consegna degli oscar della stagione 2016/17 della Serie B ConTe.it organizzata dalla Lega B in collaborazione con Red Bull e Conte.it. Il TrapaniCalcio si è aggiudicato il premio “miglior terreno di gioco – campi sintetici” e a ritirare il prestigioso riconoscimento è stato il responsabile commerciale granata Nicoló Achille.

Al Cagliari lo Scudetto FairPlay Finanziario Serie B 2015/16

premiofpf
Si è svolta ieri pomeriggio, presso il Salone d’Onore del CONI a Roma, la cerimonia di consegna del Premio Fair Play Finanziario di Serie A e Serie B Conte.it e del Premio FPF legato al miglior vivaio del massimo campionato e della serie cadetta. A rappresentare il Trapani Calcio è stato il direttore sportivo Fabrizio Salvatori.

Questa sera a Milano il “B-Best Awards Night”. Trapani in nomination per il miglior campo sintetico

bbestawardight
Questa sera a Milano si svolgerà il “B-Best Awards Night”, un evento organizzato dalla Lega B insieme a Red Bull. Il Trapani Calcio è in nomination per il premio “Miglior campo in sintetico” e per il “Red Bull B-Best Awards” con Mirko Pigliacelli.

Domani la consegna dello “Scudetto FairPlay Finanziario”. Presente il Ds Salvatori

dssalvatori
Domani la Lega B consegnerà lo “Scudetto del Fair Play Finanziario” in relazione ai bilanci della stagione 2015/16 della Serie B Conte.it. Il Trapani Calcio si “contenderà” il premio con Cagliari e Cesena e a rappresentare la società granata sarà il direttore sportivo Fabrizio Salvatori.

Il 5 giugno al “Sorrentino” la partita del cuore

locandina partita calcio

Il Trapani Calcio incontra le scuole – IC Lombardo Radice di Custonaci

icradiceslide
Le immagini del quinto incontro del progetto “Il Trapani Calcio incontra le scuole”. Questa mattina Luca Nizzetto, Pietro Visconti, Fausto Rossi e Davide Raffaello hanno incontrato gli alunni dell’I.C. Lombardo Radice di Custonaci.