Trapani Calcio | Sito Ufficiale

#GranataLive, giovedì secondo appuntamento con Lito Fazio!

SlideGranataLiveFazio
Tutti connessi con GranataLive! Il protagonista di questo secondo appuntamento sarà il difensore granata Lito Fazio che giovedì 28 settembre, dalle 17.30, risponderà in diretta alle vostre domande!

Trapani-Casertana. Al via la prevendita dei biglietti

SlideTpCasertana1550
Al via anche la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti. Possono acquistare i tagliandi i residenti nella regione Campania in possesso di tessera del tifoso. Costo del biglietto 10 euro inclusa prevendita; circuito d’emissione bookingshow

Impegno, Orgoglio, Storia #TuttoInUnaMaglia!

SALDI TC 1550X500.indd
Impegno, orgoglio, storia. Tutto in una maglia! Le nuove maglie del Trapani sono in vendita esclusivamente presso lo store ufficiale!

Domani i calendari del campionato

presentazione calendari
Sarà possibile seguire in diretta l’evento, nel corso del quale sarà anche presentato il nuovo logo della serie C, in esclusiva sul canale ufficale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro) e nella pagina ufficiale Facebook di Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial/).

La nuova prima maglia, come una seconda pelle!

slide1amaglia
Lo stemma di Trapani in rilievo, granata su granata, per raccontare il legame fra la Città ed i nostri colori. Ecco la prima maglia ufficiale del Trapani Calcio 2017/2018, quella che i nostri ragazzi indosseranno oggi per la prima sfida ufficiale della nuova stagione. Come una seconda pelle. Senza ragione, #SoloPassione!

B Best Awards Night, il Trapani vince il premio “miglior campo in sintetico”

bbestawardss
Ieri sera, presso i Magazzini generali di Milano, si è svolto il “B Best Awards Night”, la serata di consegna degli oscar della stagione 2016/17 della Serie B ConTe.it organizzata dalla Lega B in collaborazione con Red Bull e Conte.it. Il TrapaniCalcio si è aggiudicato il premio “miglior terreno di gioco – campi sintetici” e a ritirare il prestigioso riconoscimento è stato il responsabile commerciale granata Nicoló Achille.