Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio

granata si nasce
Le iscrizioni possono essere effettuate dal 21 agosto (dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00) presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino” (via G.B. Talotti 11 – Fontanelle). L’attività della Scuola calcio granata inizierà il 1° settembre

Scuola Calcio. Incontro con genitori e bambini per illustrare il programma delle attività

slide-generico-1550
Domani (martedì 8 agosto) alle 16 presso la sede del Trapani Calcio (via Orlandini 48 – Trapani), il nuovo responsabile della Scuola Calcio Nino Daì incontrerà i genitori ed i bambini per illustrare il programma, le metodologie di allenamento, le tante iniziative in programma, che saranno sviluppate nel corso dell’anno.

Nino Daì è il nuovo responsabile della Scuola Calcio

Dai e signora definitivo
“Non vedo l’ora di iniziare e ringrazio la famiglia Morace per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Sono pronto a mettermi a disposizione della Società, che considero come una famiglia, con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo, e dei nostri bambini, che vogliono iniziare a giocare a calcio, pensando in grande sin da piccoli”.

Un giorno per la nostra città – Trapani: la nostra vita, il nostro sogno

giornoperlanostracittà5
Il 5° appuntamento de “Un giorno per la nostra cittá”, il progetto della Lega B ci ha portato oggi a conoscere le eccellenze del territorio trapanese.

Scuola Calcio, “L’alimentazione del piccolo calciatore”

natale-scuola-calcio-17
Mercoledì 1 febbraio, presso il centro sportivo “Sorrentino”, incontro di informazione sul tema “L’alimentazione del piccolo calciatore”.

Gli impegni della Scuola calcio

slidegenericalogotp
Il 20 dicembre al “Sorrentino” festa di Natale per i piccoli granata