Trapani Calcio | Sito Ufficiale

Modello 231

La proprietà e la dirigenza del Trapani Calcio sono sensibili all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività societarie, a tutela della propria posizione ed immagine.

Trapani Calcio ha pertanto ritenuto conforme alla propria politica procedere all’attuazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal D. Lgs. 231/2001.

A tal fine, la Società ha avviato in collaborazione con RINA Services spa un progetto di analisi dei propri strumenti organizzativi, di gestione e di controllo, volto a verificare la corrispondenza dei principi comportamentali e delle procedure già adottate alle finalità previste dal Decreto.

La Società, sensibile all’esigenza di garantire il rispetto dei principi di lealtà, correttezza e probità sanciti dall’art. 1, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, adotta il Modello anche in conformità alla previsione di cui all’art. 7, comma 5 dello Statuto F.I.G.C.

E’ parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo attuato dal Trapani Calcio anche il Codice Etico.

http://www.trapanicalcio.it/wp-content/uploads/2018/10/231TP-Parte-Generale-23102018.pdf

 

 

http://www.trapanicalcio.it/wp-content/uploads/2018/04/Modello-231-Parte-Speciale.pdf

 

 

 

 

Media

VideoQuality.org