Arriva al Trapani l'attaccante Cephas Malele

malele firmaNel giorno del suo ventunesimo compleanno l’attaccante Cephas Malele firma il suo contratto con il Trapani. Di nazionalità svizzera, di proprietà del Palermo, Malele, nato a Buco-Zau (Angola), arriva al Trapani con la formula del prestito.

Cresciuto nel settore giovanile del FC Zurich, dall’estate 2011 è di proprietà del Palermo, con cui ha giocato nella Primavera e, nella stagione 2012/13 ha debuttato in Prima squadra in serie A (3 presenze nel corso del campionato). Nella scorsa stagione, sempre con il Palermo, ha giocato in serie B (3 presenze) e dall’estate scorsa è stato ceduto in prestito alla Virtus Entella (13 presenze in campionato).