Il Trapani 2015/16. Ufficiale l'ingaggio del difensore Andrea Accardi

AccardiDgMoraceSlide2Formalizzata da pochi minuti la cessione a titolo temporaneo al  Trapani Calcio del calciatore Andrea Accardi. Il giovane difensore, nato a Palermo il 30 Luglio 1995, arriva in granata in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Accardi nell’ultima stagione è stato il capitano della formazione Primavera rosanero ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della società rosanero sin da quando aveva 9 anni.

“Sono contentissimo di essere arrivato al Trapani. Per me è un onore giocare per questa maglia -ha detto Accardi -. Sono un difensore, ricopro tutti i ruoli del reparto arretrato e sono pronto a giocare in qualsiasi posizione voglia mister Cosmi, sono a sua disposizione. Arrivo a Trapani consapevole di trovare una società che è come una grande famiglia, sono fiero di essere venuto qui. Obiettivi? Non faccio proclami, spero di crescere tanto e di prendere esempio dai compagni più grandi seguendo anche i consigli di mister Cosmi. Ai tifosi dico che darò tutto per questa maglia, mi immedesimo in loro e, in campo, giocherò soprattutto per loro”.