Il Trapani 2015/16. Ufficiale. Arriva al Trapani il centrocampista Janis Cavagna

Janis Cavagna UfficialeJanis Cavagna è un nuovo giocatore del Trapani Calcio. Il centrocampista, classe 1995, arriva in granata con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.

Nato a Serina, in provincia di Bergamo, il 12/03/1995 il giovane metronomo è cresciuto calcisticamente all’Atalanta facendo tutta la trafila nelle varie categorie del settore giovanile neroblù fino a vestire, nella passata stagione, la fascia di capitano della formazione Primavera bergamasca.

Janis Cavagna raggiungerà il resto del gruppo in ritiro ed intanto della nuova esperienza che si appresta a fare con la maglia granata dice: "Avevo parlato con il direttore sportivo Faggiano e devo dire che mi ha convinto subito. Non è stato difficile scegliere Trapani: Mattia Caldara, con cui ho giocato due anni fa, mi ha detto che è stata una bellissima esperienza, sia a livello professionale sia a livello umano. Sono molto contento di arrivare a Trapani. Sarà la mia prima esperienza da professionista e per me sarà un'opportunità per migliorare e crescere. Sono a disposizione di mister e squadra". Aspettative per il campionato? "Come squadra punteremo alla salvezza e spero di raggiungere l'obiettivo prima possibile. La Società si sta muovendo molto bene anche sul mercato e da parte nostra ci sono entusiasmo e carica giusti per poterci prendere tante soddisfazioni".