Francesco Di Gaetano nuovo allenatore della Primavera

DiGaetanoFrancesco Di Gaetano è il nuovo allenatore della Primavera del Trapani Calcio.

Un legame, quello tra la Società granata e mister Di Gaetano, che si rinsalda. Di Gaetano, che a giugno 2014 ha conseguito a Coverciano l’abilitazione ad allenatore professionista di II categoria – Uefa A, è stato tra i protagonisti (come allenatore in seconda) della storica promozione del Trapani in serie B.

Ha iniziato la carriera di calciatore nel settore giovanile del Palermo e, da attaccante, ha proseguito, a suon di gol, con le maglie di Panormus e Fincantieri. Nel 2006 è approdato all’Alcamo, poi due anni alla Nissa (38 reti nel suo curriculum) e, quindi, l’arrivo al Trapani, nel 2009. Conclusa la carriera con il calcio giocato diviene allenatore in seconda della squadra siciliana fino a marzo 2015.