Bari-Trapani. Prevendita settore Ospiti

L'AS Bari comunica le modalità di acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione della partita Bari-Trapani, valevole per l'undicesima giornata di campionato, che si disputerà sabato 26 Ottobre alle 15.00 allo stadio San Nicola.

I biglietti per il Settore Ospiti (capienza 1.290 posti) saranno in vendita a partire da martedì 22 Ottobre fino alle ore 19.00 di venerdì 25 Ottobre presso i punti TicketOne della Sicilia, esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso.

I punti vendita sono i seguenti:

PALERMO

Bar Rosanero                                                   Piazzetta Porta Reale

PALERMO

Box Office Palermo Due                                   Via F. Lo Jacono

Box Office Palermo Uno c/o La Feltrinelli          Via Cavour

Decibel - Tickettando                                         Via Bruccia

Disegni di Viaggio - Tickettando                         Via Sciuti

Kuursal                                                               Via Don Orione 49

L'AS Bari comunica Inoltre che, non avendo la TicketOne punti vendita su Trapani, per evitare spiacevol i disguidi e disservizi, sarà attivata la vendita del Settore Ospiti su Internet sul sito http://www.ticketone.it con stampa del biglietto a casa direttamente, esclusi vamente per i possessori della Tessera del Tifoso.

Il costo del biglietto è di euro 10,00, comprensivo dei costi di prevendita.

Per Bari-Trapani  non è valida l'iniziativa " Porta un amico allo Stadio ".