Il Trapani 2016/17. Perfezionato l'ingaggio del centrocampista Giuseppe Fornito

FornitoufficialeLa Società Trapani Calcio ha perfezionato oggi l’ingaggio di Giuseppe Fornito, 21 anni, centrocampista. Fornito arriva al Trapani a titolo definitivo con un contratto biennale.

Nato a Trebisacce (CS) il 6 settembre 1994, è cresciuto nel Napoli militando in tutte le formazioni giovanili della società azzurra. Nel 2013/14 disputa la sua prima stagione tra i professionisti in Serie B con il Pescara, mentre nell’annata successiva colleziona 28 presenze ed 1 gol con la maglia della Nuova Cosenza in Lega Pro. L’ultimo campionato (2015/16) lo ha visto (in prestito dal Rimini) tra i protagonisti della buona stagione del Messina in Lega Pro, con cui ha disputato 30 partite, segnando 2 reti.