Andrea Bernardelli è il nuovo segretario generale del Trapani Calcio

BernardelliAndrea Bernardelli, 35 anni, di Verona, è il nuovo segretario generale del Trapani Calcio. Prende il posto di Marco Palmieri, passato allo Spezia, cui vanno i ringraziamenti da parte della Società granata per l’importante lavoro svolto dal 2013.

Andrea Bernardelli ha studiato Giurisprudenza presso l’Università di Trento ed ha conseguito il titolo di direttore sportivo e segretario generale presso il Settore Tecnico FIGC di Coverciano nel 2008. Nel settembre 2006 ha iniziato la sua attività lavorativa presso il Chievo Verona nella qualità di segretario del settore giovanile, ruolo che ha mantenuto fino al giugno 2012. Da luglio dello stesso anno fino a giugno 2016 ha ricoperto il ruolo di segretario sportivo del Chievo Verona.

La Società Trapani Calcio dà il benvenuto al nuovo segretario generale, augurandogli buon lavoro.