Il Trapani 2016/17. Luigi Canotto è un calciatore del Trapani

Canotto Ufficiale terLuigi Canotto, 22 anni, esterno, è un calciatore del Trapani. Ha firmato pochi minuti fa il contratto biennale con la Società granata.

Nato a Rossano Calabro il 19 maggio 1994, Canotto ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Siena, passando, nella stagione 2011/12 al Salerno. Nella stagione 2013/14 ha giocato con il Sorrento ed in quella successiva prima nel Sudtirol per passare, a gennaio 2015, all’Agropoli. Nell’ultima stagione sportiva con l’AS Melfi in Lega Pro ha totalizzato 33 presenze realizzando 4 gol.

“Sono molto contento di essere al Trapani – le prime parole di Luigi Canotto da calciatore granata -. Per me è una grande opportunità e ce la metterò tutta per fare bene. La città di Trapani non la conoscevo, l’ho vista oggi e mi sembra bellissima. So che qui si vive in un ambiente sereno. Mister Cosmi? Lo conosco dai tempi in cui ero nelle giovanili del Siena. Mi metterò a sua disposizione per contribuire alla causa granata. Ai sostenitori del Trapani dico solo che, se entrerò in campo, lotterò dando il 100 per cento”.

Nella foto il neo acquisto granata Luigi Canotto (a destra) ed il suo procuratore con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano