In maglia granata il centrocampista Santiago Colombatto

santiagocolombattoSantiago Colombatto è un calciatore del Trapani. Arriva nella Società granata in prestito dal Pisa, società a cui era stato ceduto, sempre in prestito, dal Cagliari, proprietario del suo cartellino.

Mediano classe 1997, Santiago Colombatto è nato a Córdoba in Argentina dove ha iniziato la carriera calcistica. Soprannominato il “piccolo Redondo”, Colombatto cresce nelle giovanili del River Plate e ha passaporto italiano. Nel 2015 approda al Cagliari e con la formazione Primavera colleziona 24 presenze totali ed un gol tra campionato, Viareggio Cup e Coppa Primavera. Sempre nella passata stagione il centrocampista argentino ha disputato anche 5 gare con la prima squadra rossoblù in Serie B e 2 in Tim Cup. Nell’estate 2016 il passaggio al Pisa con cui gioca due gare della Tim Cup 2016/17 contro Brescia e Salernitana. Il tutto prima dell’arrivo al Trapani Calcio.